Chi siamo

Partiamo da qui

Noi siamo il team
che organizza Play

Ludo Labo è un team cresciuto pro-fessionalmente attraverso l’organiz-zazione di Play – Festival del Gioco, il principale evento di gioco in Italia. Una manifestazione di grande ricchezza e complessità, sia per dimensione che per tipologia di contenuti e realtà coinvolte.
Nel tempo, il gruppo ha sviluppato collaborazioni inerenti attività formative e progetti editoriali.

È sembrato naturale far evolvere questa capacità di lavorare assieme e queste competenze in una struttura che permettesse di consolidare il know how maturato dal team e di sviluppare progetti nuovi, su solide basi.

Un mix di competenze unico

La nostra diversità
è la nostra forza

Ludo Labo unisce due aspetti fonda-mentali: la diversità di competenze e la presenza di un elemento comune e unificante. Ci accomuna la grande esperienza, passione e competenza nel campo ludico, maturata in una vita di giochi e in un percorso – per molti di noi – più che ventennale, di organizzazione di eventi ludici di livello nazionale.
Le nostre competenze abbracciano sia diversi aspetti del mondo ludico

(gioco da tavolo, di ruolo, di miniature, dal vivo, videogioco) che una varietà di esperienze professionali nel campo della logistica, dell’informatica, del marketing e della formazione. Uniamo nel nostro team l’approccio accademico a quello tecnico e produttivo, cosa che ci permette grande flessibilità e la possibilità di affrontare i problemi da diversi punti di vista.

Presidente

Glauco Babini



Vice-presidente

Giorgio Gandolfi



Socio

Andrea Ligabue



Socio

Matteo Bisanti



Socio

Domenico Reggio



I nostri progetti

Scopri i nostri progetti


Scopri il portfolio

Back To Top
a

Display your work in a bold & confident manner. Sometimes it’s easy for your creativity to stand out from the crowd.

Social